DRAGON QUEST Heroes II: nuove immagini e informazioni ufficiali

DRAGON QUEST Heroes II

In seguito all’articolo pubblicato questa mattina su Weekly Famitsu, SQUARE ENIX ci aggiorna con nuove immagini e informazioni ufficiali che riguardano DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, sequel dell’action RPG sviluppato da Omega Force in arrivo in Giappone il prossimo 27 maggio, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Prima di lasciarvi ai nuovi contenuti possiamo annunciarvi che la compagnia mostrerà il primo trailer del titolo nel corso di un evento live previsto peri l prossimo 24 febbraio.

Nel giorno in cui il drago mangerà il sole, nasceranno i gemelli e la terra verrà ricoperta ancora una volta dalle guerre. La storia di DRAGON QUEST Heroes II è ambientata in un mondo dove sette regni che hanno vissuto a lungo in pace vengono improvvisamente turbati da un nuovo conflitto. Tutti gli eventi che ne seguiranno saranno causa di una profezia che risale ai tempi antichi. Razel, che studia all’accademia militare di Orenka e Terashia, che giunge in città per riconciliarsi con il cugino, verranno coinvolti nella battaglia fra la loro patria Gywall e Orenka stessa, che finirà per inghiottire l’intero mondo. Riusciranno questi eroi a fermare il gigantesco conflitto che coinvolgerà tutti e sette i paesi? Cosa ha provocato il crollo dell’armonia fra i sette regni, una volta in pace? Enormi eserciti di mostri si schierano uno contro l’altro, dando inizio a una battaglia epocale.

Personaggi

  • Razel: protagonista di questa nuova iterazione della saga, è uno studente dell’accademia militare di Orenka, assieme a sua cugina Tereshia. Energetico e ardente, è armato di doppie spade.
  • Tereshia: combattente e presidente della classe all’interno dell’accademia militare di Gywall, cugina di Razel. Con il suo atteggiamento riflessivo bilancia il carattere impulsivo del cugino.
  • Cesare: principe di Gywall e comandante dell’esercito, amico d’infanzia dei protagonisti. Viene apprezzato per la sua personalità, ma diventa ingestibile quando perde la pazienza.
  • Orneze: un personaggio che fungerà da classica sorella maggiore per i protagonisti, una guerriera che serve il Regno di Zebion. Famosa come la guerriera rossa, utilizza una gigantesca ascia. È allegra e affidabile.

I paesi dove vivono umani e mostri

  • Orenka: famoso per il suo porto e per la sua splendida cattedrale di cristallo. Razel è uno studente presso l’accademia militare di questo stato.
  • Gywall: terra desertica, patria dei protagonisti. Gywall è in stretti rapporti con Orenka, ma succederà qualcosa che li romperà irrimediabilmente. Cesare è il principe di questo paese.
  • Kretia: un regno governato da una storica famiglia di stregoni. I maghi di tutto il mondo si riuniscono in questo paese per approfondire lo studio della magia.
  • Mohrias, Felnock e Daral: sono i tre paesi noti insieme come Monsterlea che sorgono sulla frontiera, dove vivono i mostri. Ciascuno di questi è governato da un re mostro. Vi sono vaste distese innevate a sudovest, dove si erge la Sacra Montagna Rehgan.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games