FIRE FORCE: mancano pochi capitoli alla conclusione del manga

FIRE FORCE

Nel corso di un suo recente streaming, alle prese con DARK SOULS, il mangaka Atsushi Ohkubo ha rivelato che FIRE FORCE si concluderà tra qualche capitolo, e che a lui restano da disegnarne soltanto due. Il manga dovrebbe quindi concludersi tra circa due volumi, arrivando così a quota 34.

Le avventure di Shinra Kusakabe e dell’ottava brigata sono entrate nell’ultimo arco narrativo proprio lo scorso ottobre, ma che il manga si stava avviando verso la conclusione già lo sapevamo da maggio 2020, quando in occasione del rilascio del volume 23 lo stesso Ohkubo comunicò che le vicende si stavano avviando verso la fine.

FIRE FORCE è pubblicato in Italia da Planet Manga, arrivati (al momento di questa notizia) alla pubblicazione del volume 26. L’anime invece ci è giunto grazie a Yamato Video, è stato mandato in onda anche sulla rete Italia 2 di casa Mediaset, ed è attualmente disponibile per la visione su ANiME GENERATION, il canale dedicato all’animazione giapponese presente su Amazon Prime Video.

Se non conoscete ancora l’opera, allora eccovi una piccola introduzione alla storia:

In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia!

Fonte: Atsushi Ohkubo via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.