FINAL FANTASY DIGITAL CARD GAME annunciato per PC e smartphone

FINAL FANTASY DIGITAL CARD GAME

In seguito al trademark registrato e trapelato giusto ieri, SQUARE ENIX ha annunciato FINAL FANTASY DIGITAL CARD GAME, titolo free-to-play (con ovviamente microtransazioni), uscirà in Giappone per smartphone e PC durante il 2019.

Una closed beta sarà disponibile a partire dal 18 al 25 gennaio 2019. Potrete provare a partecipare iscrivendovi a questo link ma solamente 10.000 persone verranno selezionate per la beta.

Il titolo è un gioco di carte competitivo dove sfideremo altri giocatori a turno cercando di predire le loro mosse e garantirci la vittoria cercando di mantenere una mano con punteggio alto prima della fine del tempo di gioco. I personaggi che andremo ad evocare nel tabellone di gioco saranno pixellati e comprenderanno vecchie e nuove facce viste nella longeva serie di FINAL FANTASY. Sarà possibile costruire e modificare dei deck per cercare di primeggiare sui nostri rivali.

Non avendo notizie di un eventuale release oltreoceano del gioco, vi lasciamo al sito ufficiale di FINAL FANTASY DIGITAL CARD GAME.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*