FINAL FANTASY VII REMAKE: la durata di questo primo episodio

Cloud e Tifa si preparano al combattimento

L’embargo sulle recensioni di FINAL FANTASY VII REMAKE è caduto oggi alle 12:00 e potete trovare la nostra sulle pagine del sito. Nelle informazioni diffuse tramite l’articolo di Federico possiamo rispondere a una delle domande poste più frequentemente dai fan che attendono l’uscita del titolo, in arrivo il prossimo 10 aprile su PlayStation 4Qual è la durata di questo primo FINAL FANTASY VII REMAKE?

FINAL FANTASY VII REMAKE è il primo episodio di una serie che non sappiamo ancora di quante parti sarà composta e che andrà a coprire, in maniera estesa, le vicende del titolo originale del 1997, con numerose aggiunte e approfondimenti. La durata di questo primo gioco è di circa 40 ore, che passeremo portando a termine la trama principale e tutte le missioni secondarie previste. Lo stesso tempo previsto all’incirca per completare la sola trama principale del titolo sulla prima PlayStation, che richiedeva quasi 90 ore per essere portato a termine al 100%. Per completare unicamente la trama principale del remake saranno invece necessarie circa 25 ore.

Una volta portato a termine il gioco in modalità Normale sarà possibile inoltre sbloccare nuove missioni nel simulatore di combattimento e ulteriori incarichi, oltre che avere la possibilità di trovare nuovi oggetti affrontando nuovamente l’avventura in modalità Difficile.

Non è ancora chiaro quali siano i piani di SQUARE ENIX riguardo eventuali contenuti scaricabili: al momento gli unici due DLC sono le Materia di invocazione di Chocobino, Kyactus e Carbuncle, distribuite come bonus prenotazione per le varie edizioni del gioco e probabilmente acquistabili singolarmente nel prossimo futuro.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020.

Prenota FINAL FANTASY VII REMAKE per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo speciale di 67,99 € (anziché 74,99 €). Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!


Oltre alla recensione di FINAL FANTASY VII REMAKE, sulle pagine di Akiba Gamers trovate la nostra intervista esclusiva al producer Yoshinori Kitase e al co-director Naoki Hamaguchi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games