TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST – Video di gameplay per le modalità Deathmatch e Survival

TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST – Video di gameplay per le modalità Deathmatch e Survival

Attraverso un nuovo set di video, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra in azione le modalità Deathmatch e Survival offerte da TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST, il tie-in dedicato alla celebre serie il cui debutto occidentale è fissato per il 15 novembre su PlayStation 4 e PC.

Appena una settimana ci separa dalle enfatizzanti battaglie che vedono coinvolti i celebri personaggi della serie. Vi state preparando al grande giorno?

Deathmatch Gameplay

Survival Gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Three Rings Inc. hanno annunciato TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST, il primo videogioco basato sulla celebre serie manga dark fantasy ad arrivare in Occidente. Il titolo includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l’obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Il titolo riunirà personaggi di vari manga del franchise nella lotta per la sopravvivenza, tra cui TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori potranno scegliere il proprio schieramento e sfidare gli amici per scoprire chi regnerà supremo in alcune spietate battaglie fino alla morte.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*