PlayStation 4: Grida la tua passione per i videogiochi

this is for the player cover

In occasione del lancio di PlayStation 4 Sony Computer Entertainment avvia una nuova campagna intitolata THIS IS FOR THE PLAYERS. Di seguito trovate il suo manifesto ufficiale.

THIS IS FOR THE PLAYERS

Arriva la Dichiarazione di Gioco, dedicata a tutti i Giocatori e a PS4

this-is-for-the-playerÈ arrivato il momento di dichiarare pubblicamente, di “gridare a tutti” il proprio amore per i videogiochi, di essere artefici e protagonisti di un vero e proprio Manifesto dei videogiocatori di tutto il pianeta: la “Dichiarazione di Gioco”.

Non importa che tu sia un esperto o un veterano, un fanatico della grafica, un collezionista di trofei, uno appassionato di sparatutto o un amante del gioco in famiglia. Ciò che realmente importa è la tua passione per i videogiochi, per ciò che essi sanno regalarti e per il modo in cui sanno emozionarti.

Per diventare Giocatori sarà sufficiente dichiarare di esserlo su eu.playstation.com/4theplayers tramite Facebook o Twitter e seguire la conversazione usando #4ThePlayers.

Potrai raccontare al mondo cosa significa essere un Giocatore con la G maiuscola e unirti alla community dei Giocatori in vista dell’evento più importante dell’anno nell’universo videoludico: l’arrivo di PlayStation®4 (PS4™).

Potrai, inoltre, stabilire che tipo di giocatore sei e sottoscrivere orgogliosamente la “Dichiarazione di gioco”.

Amare i videogiochi non è solo un piacere. E’ un meraviglioso diritto!

This is for the Players.
This is PS4™.

In basso il link per accedere alla “Dichiarazione di Gioco”:

http://eu.playstation.com/4ThePlayers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games