BOMB RUSH CYBERFUNK: annunciato il sequel spirituale di Jet Set Radio

BOMB RUSH CYBERFUNK

Team Reptile ha annunciato BOMB RUSH CYBERFUNK, nuovo titolo per PC che possiamo considerare come il successore spirituale di Jet Set Radio.

Il titolo, che verrà rilasciato su Steam nel 2021, vanta infatti una collaborazione con il celebre compositore Hideki Naganuma che si è occupato delle musiche del gioco. Vi lasciamo con il teaser trailer e le prime immagini per BOMB RUSH CYBERFUNK, sotto dei quali potrete trovare una breve panoramica dedicata al titolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

BOMB RUSH CYBERFUNK – Teaser Trailer

In un mondo nato dalla mente di Dion Koster, dove particolarissime crew sono equipaggiate con dei boostpack personali, nuove vette per i graffiti sono state raggiunte. Preparati a danzare, usare la bomboletta, effettuare trick, scontrarti con i poliziotti, ed esplorare tutti i meandri di una metropoli ambientata in un futuro alternativo caratterizzato dalla colonna sonora di Hideki Naganuma.

Dettagli

  • All’interno del gioco puoi scegliere uno dei personaggi della tua crew ed esplorare le strade tridimensionali della città;
  • Ogni stage è un quartiere che rappresenterà un diverso momento della giornata;
  • Potremo grindare, scivolare, saltare ed effettuare trick mentre esploriamo la città;
  • Lo scopo del gioco è quello di farti conoscere, scrivendo il tuo nome su ogni muro. Ogni stage avrà tantissimi punti in cui potremo scrivere nuovi graffiti;
  • Incontreremo tantissimi personaggi strani.

FAQ

  • Il gioco avrà una componente multiplayer? – “L’esperienza di gioco è focalizzata sul single player, non abbiamo commenti al momento”
  • Quando verrà rilasciato? “Sfortunatamente non quest’anno”
  • Ricordi il futuro?  “Niente per niente”

Fonte: Team Reptile via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*