Maglam Lord è nuovo titolo di D3 PUBLISHER e Felistella

Maglam Lord

Il conto alla rovescia proposto dal recente teaser site di D3 PUBLISHER ha finalmente raggiunto lo zero, arrivando finalmente a rivelare al mondo un nuovo titolo. Il suo nome è Maglam Lord, un magic sword creation action RPG single player in sviluppo da Felistella per PlayStation 4 e Nintendo Switch, con un debutto fissato in Giappone per questo inverno.

In Maglam Lord ci imbarcheremo in una spettacolare avventura per creare delle “spade magiche” vestendo i panni del protagonista, un tempo potentissimo demon lord che ha ormai perso tutti i suoi poteri (con la possibilità di scegliere se maschio o femmina a inizio gioco).

Partiremo nel corso dell’avventura assieme alcuni “partner”, e tra le meccaniche proposte ce ne sarà anche una adibita alla ricerca di partner per il matrimonio.

Il gameplay sarà composto da veloci battaglie con comandi semplici ed elementi stile hack-and-slash, battaglie che dovremo affrontare per riuscire a sconfiggere bestie magiche e ottenere materiali utili per la creazione delle spade.

Il nostro protagonista si chiamerà Killrizark, demon lord delle spade, doppiato da Ryuichi Kijima nella versione maschile e Akari Kitou quella femminile.

Killrizark è una/a dei superstiti della razza dei demon lord, in via di estinzione. Sia dei che demoni hanno etichettato questo personaggio come “nemico del mondo”, soggiogandolo. È caduto in un sonno profondo per riuscire a recuperare un minimo le proprie forze, e al suo risveglio pare non abbia la minima voglia di cambiare il suo comportamento.

Satius (CV: Atsumi Tanezaki) è il fedelissimo servant del demon lord, in attesa del suo risveglio. Ha ottime doti nelle arti marziali, sebbene la conoscenza e la magia nera sono i suoi punti forti. Satius supporta, ammonisce, e sorveglia le azioni del demon lord. Il suo genere è sconosciuto.

Qui sotto potete trovare una piccola lista dello staff coinvolto nel progetto

Sviluppo: Felistella (Summon Night 5)
Ambientazione e Scenario: Kei Miyakozuki (serie Summon Night)
Character Design e Illustrazioni: Lack (Fate/Grand Order Okada Izou, etc.)
Main Theme: Chiaki Fujita
Sound: Puresound (Summon Night series, Metal Max series)

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*