SQUARE ENIX: un annuncio in serbo per il Tokyo Game Show 2015

SQUARE ENIX

Dopo aver diffuso la lista completa dei titoli che saranno presenti al Tokyo Game Show 2015, SQUARE ENIX diffonde oggi un promo che, oltre a giochi del calibro di FINAL FANTASY XV, DRAGON QUEST Builders e STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness anticipa anche una presentazione marchiata come “Secret” per il prossimo 19 settembre, alle 12.30 (ora giapponese, corrispondente alle nostre 5 del mattino). Potrebbe riguardare un nuovo titolo non ancora annunciato dalla compagnia. Di cosa potrà mai trattarsi? Il TGS 2015 si svolgerà a Chiba, dal 17 al 20 settembre prossimi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games