loader image

Kan Colle Kai: nuovi screenshot dettagliano il sistema di gioco

can colle kai cover

Kadokawa Games ha rilasciato un nuovo set di screenshot dettagliando le varie meccaniche di Kan Colle Kai, il gioco in uscita su PlayStation Vita il 27 agosto in Giappone.

Schermata Strategica

kan-colle-kai-annunciato-playstation-01

Le aree del mare sono rappresentate da grandi esagoni e le varie unità in mare sono rappresentati dalle loro sagome. Da qui si può effettuare la transizione all’Admiral Room.

Fine Turno/Movimento

kan-colle-kai-annunciato-playstation-02

Sul lato sinistro dello schermo si potranno selezionare i comandi ordina, fine turno e muovi. Kan Colle Kai è sviluppato come un gioco basato sui turni

Schermata Modifiche

kan-colle-kai-annunciato-playstation-03

Nella versione PlayStation Vita sarà presenta una nuova interfaccia, in aggiunta ai parametri della Kanmusume saranno presenti anche le icone Fuel, Ammunition, Steel, e Bauxite poste in cima allo schermo.

Cambio Equipaggiamento

kan-colle-kai-annunciato-playstation-04

L’equipaggiamento può essere cambiato nella schermata delle modifiche e i vari tipi saranno classificati in Main Armament, Torpedo, Machine Gun, Radar, e Hydroplane. La scelta dell’equipaggiamento è rappresentata come una sfera che ruota attorno alla Kanmusume.

Unità di Trasporto/Guardie Nautiche

kan-colle-kai-annunciato-playstation-05

I giocatori potranno schierare delle Guardie Nautiche per proteggere le Unità di Trasporto mentre viaggiano dal mare al porto. Combinando tutti questi sistemi con gli elementi a turni, il movimento delle truppe e le varie unità si ottiene un maggior carattere simulativo rispetto all’originale.

Pre-Order Bonus e Limited Edition

kan-colle-kai-annunciato-playstation-07

Il pre-order bonus per Kan Colle Kai sarà una speciale custodia per la PlayStation Vita. Inoltre la limited edition del gioco conterrà:

  • La stessa custodia del bonus preorder.
  • Delle Medicchu figure originali di Ooi e Kitakami.
  • Altri bonus.

Fonte: Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.