Kirby: Star Allies, tanti nuovi video di gameplay

Kirby: Star Allies

In rete sono iniziati a circolare i primi video di gameplay dedicati a Kirby: Star Allies, in arrivo il prossimo 16 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

Grazie ai video, che potete trovare a fine articolo, possiamo ammirare in anteprima alcune fasi di gioco come ad esempio lo scontro con un palestratissimo King Dedede o col celebre guardiano della foresta Whispy Woods. Inoltre avremo l’occasione di vedere il vero punto di forza di questo titolo, l’interazione con i propri compagni di squadra.

In Kirby: Star Allies infatti la nostra piccola palletta rosa sarà accompagnata da una serie di amici, qui per conoscerli tutti, grazie ai quali potremo superare più facilmente gli enigmi di gioco e sfruttare il potere di trasformazioni uniche. Ma lasciamo che siano i video a parlare augurandovi come sempre una buona visione.

Kirby: Star Allies – Friends Ability: Splash Curling e Chumbrella

Friends Circle & Sunset Prelude to King Dedede

VS King Dedede: full boss fight with Buff Dedede

VS Whispy Woods & Kirby’s Victory Dance

Fonte: Game & Vlog via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games