Il Kirby Café apre i battenti in Giappone

kirby cover

Sulla scia dell’ormai celeberrimo Gundam Café di Tokyo, situato ad Akihabara, Nintendo ha deciso di stupirci con l’annuncio dell’apertura di un locale dedicato all’ingorda palletta rosa di HAL Laboratory. Il locale, che (neanche a dirlo) si chiamerà Kirby Café, aprirà nell’agosto di quest’anno.

Al suo interno i clienti, oltre che risucchiare ogni tipo di leccornia come il simpatico protagonista rosa, potranno acquistare esclusivi gadget a tema presenti solo all’interno del locale.

Potete visitare il sito ufficiale del locale seguendo questo link, e tenervi aggiornati seguendo la pagina twitter apposita. Speriamo di leggere presto nuove notizie.

Kirby Café

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games