Omega Labyrinth: presto svelato un nuovo membro del party

Omega Labyrinth

Una nuova, misteriosa eroina si aggiungerà al cast di Omega Labyrinth, lo scabroso roguelike RPG per PlayStation Vita in arrivo in Giappone il prossimo 19 novembre.

Dengeki Playstation riporta la notizia e ci ingolosisce mostrandoci la silhouette di questo nuovo membro del party e le sue grazie, impegnate nell’item appraisal, la pratica di valutazione degli oggetti che abbiamo imparato a conoscere bene negli scorsi giorni. Questa nuova esploratrice sarà più matura rispetto a quelle mostrate fino ad ora, per la gioia dei giocatori che apprezzano bellezze più formose ed esperte.

D3 Publisher mostra inoltre una delle abilità della protagonista, Aina, chiamata Omega Impact, in grado di scatenare esplosioni dalla forma decisamente familiare…

Siete pronti a prendere questo gioco… di petto?

Fonte: Dengeki PlayStation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.