City Shrouded in Shadow potrebbe essere il nuovo Disaster Report

City Shrouded in Shadow potrebbe essere il nuovo Disaster Report

Qualche giorno fa BANDAI NAMCO Entertainment ha aperto un teaser site mostrandoci il classico visual da RPG giapponese dallo stile molto simile a quello di PoPoLoCrois, con tanto di castello, spada e cavallo bianco rampante. In questi giorni il sito di questo City Shrouded in Shadow “Granzella” è stato aggiornato, con uno zoom out sull’immagine che non sembra lasciare spazio a ulteriori dubbi: quella mostrata inizialmente era solo un’illusione all’interno di una realtà decisamente più cupa.

Tutto lascia pensare a un nuovo capitolo della serie Disaster Report di Granzella, di cui ci si aspetta un nuovo titolo ormai da diverso tempo. Non ci resta che attendere il Tokyo Game Show, che inizierà il prossimo 17 settembre.

disaster-report-grenzella

Sito ufficiale: knst.bn-ent.net/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.