River City Melee: Battle Royal Special, data di uscita per l’Europa

River City Melee: Battle Royal Special - Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP

In seguito al lancio in Giappone, Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP arriverà anche in occidente col titolo di River City Melee: Battle Royal Special, in esclusiva su PlayStation 4 in formato digitale. La notizia viene annunciata dal publisher H2 Interactive, che ci fornisce anche di una data di uscita: 28 marzo. In Asia verrà inoltre distribuita una speciale edizione retail che conterrà le lingue inglese, giapponese, cinese e coreano.

Ultimo esponente del franchise di Kunio-kun, River City Melee: Battle Royal Special è un picchiaduro bilanciato in modo da offrire un gameplay quanto più strategico possibile per i giocatori. Allo sviluppo partecipano i creatori di BlazBlue, e il titolo offrirà la possibilità di scontrarsi online e offline con altri tre giocatori umani, per un totale di quattro combattenti. Di seguito, il trailer di annuncio per la versione occidentale del titolo: buona visione!

River City Melee: Battle Royal Special – Trailer di annuncio

Fonte: H2 Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games