MARVEL VS. CAPCOM Infinite: data di rilascio e tanto altro

Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3 / MARVEL VS. CAPCOM Infinite

CAPCOM ha rivelato che il picchiaduro cross-over MARVEL VS. CAPCOM Infinite verrà rilasciato il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Grazie ad un nuovo story trailer, che potete trovare a fine articolo, la software house ha svelato la presenza di otto nuovi personaggi. Si tratta di Chris Redfield, Strider Hiryu e Chun-Li per quanto riguarda i personaggi CAPCOM, mentre per la MARVEL abbiamo Hulk, Thor, Hawkeye, Rocket Raccon e Ultron.

La software house ha poi annunciato che il gioco verrà rilasciato in tre edizioni differenti, scopriamole insieme.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Edizioni

Standard Edition (59.99$)

La versione base del gioco. I pre-ordini includeranno i due costumi premium “Warrior Thor” ed “Evil Ryu“.

Deluxe Edition (89.99$)

Includerà il “2017 Character Pass” che includerà sei personaggi che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco, primo fra tutti Sigma. I pre-ordini includeranno i quattro costumi premium “Warrior Thor“, “Evil Ryu“, “Gladiator Hulk” e “Command Mission X

Collector’s Edition (199.99$)

Contiene quattro diorama collegabili raffiguranti Mega Man X, Chun-Li, Captain Marvel e Iron Man creati da TriForce, un set di Gemme dell’Infinito luminose e tutti i contenuti della Deluxe Edition.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Story Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.