Shenmue III: Yu Suzuki incontra i fan al gamescom 2019

Shenmue III

Il vostro sogno nel cassetto è sempre stato quello di incontrare Yu Suzuki, il leggendario creatore di Shenmue? In occasione dell’uscita di Shenmue III, prevista per il prossimo 19 novembre, Deep Silver e Ys Net annunciano che il director del titolo sarà ospite del gamescom 2019 per incontrare i fan e rilasciare autografi.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

SHENMUE III: Incontra Yu Suzuki alla Gamescom per una sessione di autografi esclusiva

Milano, 8 agosto, 2019 – Deep Silver e Ys Net sono liete di annunciare che i fan avranno la possibilità di incontrare il leggendario game developer Yu Suzuki, la mente creatrice del prossimo Shenmue III, in una serie di sessioni di autografi esclusive durante la Gamescom di quest’anno, a Colonia, Germania.

Dove:

Deep Silver Booth (Hall 9 – Booth B 0-10).

Quando:

  • Martedì, 20 agosto: 05:00 PM CET
  • Mercoledì, 21 agosto: 02:00 PM CET
  • Giovedì, 22 agosto: 01:00 PM CET

Vi preghiamo di considerare che Yu Suzuki proverà ad accontentare il maggior numero di fan possibile, ma non possiamo garantire, purtroppo, che riuscirà ad incontrare singolarmente ognuno di voi. Ad ogni modo, per far sì che la maggior parte di voi lo possa incontrare, vi preghiamo di portare solo un oggetto a persona da autografare. Non vediamo l’ora di vedervi!

Dettagli prodotto:  

  • Titolo – Shenmue III
  • Genere – Azione – Avventura (Free Roaming)
  • Modalità – Single Player
  • Ambientazione – Universo Shenmue
  • Tech – Unreal Engine 4
  • Data d’uscita – 19 novembre 2019

Fonte: Deep Silver via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*