DISSIDIA FINAL FANTASY NT: una data per la Closed Beta

DISSIDIA FINAL FANTASY NT / Sony

Tramite il comunicato stampa appena diffuso da Koch Media per l’Italia, SQUARE ENIX ha annunciato una data europea per la closed beta di DISSIDIA FINAL FANTASY NT per PlayStation 4, annunciata non molto tempo fa con tanto di pre-registrazioni.

Il test partirà il prossimo 26 agosto e durerà fino al successivo 4 settembre. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

LA BETA CHIUSA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Milano, 8 agosto 2017Square Enix Ltd. ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation®4.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie FINAL FANTASY, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto per iscriversi al link seguente: http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/DFFNTBETA . Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno.

*Non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa. 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games