FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, gameplay dal PAX East

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

Nel corso del PAX East in corso questo weekend, SQUARE ENIX ha diffuso un nuovo video di gameplay per FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, versione rimasterizzata del titolo uscito originariamente su PlayStation 2, il cui arrivo su PlayStation 4 è previsto per il prossimo 11 luglio.

Con una costosa Collector’s Edition esclusiva per il negozio online della compagnia annunciata da pochissimo, THE ZODIAC AGE offrirà una serie di miglioramenti grafici e in termini di gameplay per uno dei titoli più sottovalutati dell’intera saga in termini di giocabilità. Hiroaki Kato e Takashi Kitano ce lo spiegheranno nel video che potete vedere di seguito.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Pax East 2017 Gameplay

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

I giocatori europei potranno presto tornare a Ivalice, il mondo di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, che sarà disponibile dall’11 luglio 2017 sul sistema digitale di intrattenimento Playstation®4. Questa versione con grafica e suoni rimasterizzati del classico FINAL FANTASY XII includerà un sistema di sviluppo dei ruoli dei personaggi, per la prima volta disponibile in occidente. È stata inoltre mostrata una nuova creazione del celebre artista e character designer Akihiko Yoshida raffigurante i personaggi principali del gioco, tra cui Ashe, Balthier, Fran e Vaan.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.