DEAD OR ALIVE 5: Last Round – Annunciato il settimo Season Pass

dead or alive 5 last round cover1

Se pensavate che KOEI TECMO GAMES e Team NINJA avessero finito di mungere il fruttuoso DEAD OR ALIVE: 5 Last Round, con l’uscita del SESTO Season Pass, vi sbagliavate… e di grosso. Il fighting game con il più alto, e ridicolo, numero di DLC sta per ottenerne nuovamente un altro, arrivando alla soglia di SETTE Season Pass.

La buona notizia è che il prezzo sarà più basso di quello del sesto abbonamento ($ 92,99!) e costerà “solamente” $ 74,99 (per il Nord America). Ciò significa che se avete comprato tutti i DLC passati e volete avere anche questi nuovi costumi, arriverete ad una spesa totale di ben $ 632,93! Ovviamente in questa somma non è incluso il gioco base.

Se deciderete di acquistare questo nuovo Season Pass, avrete come bonus 2 costumi “Golden Ninja” per Kasumi ed Ayane.

La differenza tra il sesto e il settimo Season Pass non è solo il prezzo, ma anche la modalità di distribuzione dei vari DLC. Infatti ci saranno 3 rilasci, il primo uscirà oggi (in Nord America), si chiamerà Zack Island Swimwear set e conterrà 2 versioni diverse per ogni costume da bagno, arrivando ad un totale di 70 costumi, ma la maggior parte sono abiti riciclati da DEAD OR ALIVE Xtreme 3. Gli altri 2 set arriveranno ad ottobre e dicembre e conterranno altri costumi per i 35 personaggi.

Considerato il cambio radicale di formato, passando da 6 rilasci a 3, e al prezzo leggermente più basso, speriamo di aver raggiunto il fondo per questo DEAD OR ALIVE 5: Last Round che è venuto al mondo ormai da 5 anni. Nonostante i prezzi esorbitanti, dobbiamo dire che alla KOEI TECMO GAMES sia andata di lusso, forti dei 9 milioni di download per Last Round e per la sua versione Core Fighters.

La versione per l’Europa non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Di seguito potete vedere il trailer che presentano questo nuovo set di costumi.

DEAD OR ALIVE 5: Last Round – Trailer DLC Zack Island Swimwear

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games