Utawarerumono: The Two Hakuoros, confermata Fumiruiru come personaggio giocabile

Utawarerumono: The Two Hakuoros

A seguire la conferma di Munechika come personaggio giocabile, sull’ultimo numero di Dengeki PlayStation è stato annunciato che anche Fumiruiru andrà ad unirsi alla lista. In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Utawarerumono: The Two Hakuoros verrà rilasciato in Giappone su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 21 settembre.

utawarerumono-futari-no-hakuoro-dangeki-scan-01

Fumiruiru

Doppiata da Yuko Gibu. Una bella ragazza dal grande cuore nata a Tuskuru. È buona e comprensiva, svolge le mansioni di attendente di Kuon ed allo stesso tempo si comporta come una sorella maggiore. Il suo aspetto ammaliante causa problemi ed è spesso causa di preoccupazioni per Kuon.

Utawarerumono – La Storia

“Chiedi… a sua altezza reale, la principessa… Nekone, sii felice…”

Oshutoru affida il futuro della principessa imperiale e di sua sorella minore a Haku. Il suo corpo e la sua anima si dissolvono nell’aria e diventano parte di questo mondo. Anche Haku sparisce. Essendogli stata affidata la maschera (Akuruka), Haku sceglie di vivere come Oshutoru al fine di salvare tutti, egli infatti cercherà di impedire l’alba di una nuova guerra attraverso la propria intraprendenza e la reputazione di Oshutoru.

Rispettando la volontà di suo fratello maggiore, Nekone sopprime le sue emozioni e si dedica a Haku mentre gli alleati che hanno perso lui e Kuon sono sprofondati nella tristezza. Le inevitabili fiamme della guerra adesso divoreranno senza scampo En’nakamui e questo è stato anche l’inizio della guerra che si diffuse attraverso tutto il paese di Yamato.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more