Sword Art Online: Hollow Realization, confermati Argo e il sistema di Emotion Void

Sword Art Online: Hollow Realization

Stando al numero di questa settimana di Dengeki PlayStation, ci sono nuove, succulente informazioni su Sword Art Online: Hollow Realization, riguardanti un nuovissimo sistema di comunicazione in-game denominato “Emotion Void”.

In Hollow Realization le “emozioni” giocheranno un ruolo chiave sia nell’interazione che nello sviluppo dei personaggi, e verranno mostrate in un cerchio blu sulla schermata dello status, con una grandezza che cambierà in base a quanto avremo interagito con un suddetto personaggio. Sarà anche possibile cambiare le emozioni delle protagoniste femminili uscendoci insieme. Le azioni compiute da Kirito (e quindi dal giocatore) potrebbero sbloccare emozioni univoche. Queste emozioni influenzeranno anche il comportamento dei propri compagni in battaglia (ad esempio l’emozione “passionale” o “attenta agli alleati”). Se invieremo loro un “Good!” quando verrà mostrata un’emozione, il compagno compirà azioni sempre migliori.

Sarà inoltre presente, stando all’articolo di Dengeki PlayStation, il personaggio di Argo, che potrà combattere al fianco di Kirito come membro del suo gruppo.

L’articolo, infine, si conclude con una breve intervista a Yosuke Futami, producer del gioco, in cui dice che gli sviluppatori si cureranno anche di inserire il personaggio di Rain da Sword Art Online: Lost Song, sebbene non abbiano deciso in che forma. Inoltre, i possessori di PlayStation Vita potranno usare la modalità infrastruttura per giocare in multiplayer, e non sembra essere prevista la possibilità giocare in cross-play fra PlayStation 4 e PS Vita.

Sword Art Online: Hollow Realization è prevista su PlayStation 4 e PS Vita il 27 ottobre in Giappone, e in autunno inoltrato sia in Nord America che in Europa.

Fonte:  BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games