Macross Delta Scramble: uno spot TV con Mikumo e Freya

Macross Delta Scramble / Uta Macross Sma-Pho De-Culture

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena rilasciato uno spot televisivo per il suo nuovissimo sparatutto aereo: Macross Delta Scramble, esclusiva per PlayStation Vita ispirata al più recente capitolo della famosa saga anime fantascientifico-musicale, la cui uscita sui lidi nipponici è prevista per il 20 ottobre di quest’anno.

Oltre a mostrare le frenetiche sequenze di battaglia che caratterizzeranno il titolo, lo spot presenta anche due voci che risulteranno sicuramente familiari a chi segue questa recentissima serie animata: si tratta di Mikumo, la leader del gruppo Walküre, e la piccola Freya, che farà la gioia di qualunque fan delle loli prendendo il ruolo precedentemente riservato a Ranka.

Ecco qui lo spot, per quelli di voi che sono curiosi di vedere di cosa si tratta. Buona visione!

Macross Delta Scramble – Spot TV Mikumo e Freya

https://youtu.be/5gK9z85MtFg

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games