Macross Delta Scramble: novità sui DLC

Macross Delta Scramble / Uta Macross Sma-Pho De-Culture

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per Macross Delta Scramble, già disponibile in Giappone su PlayStation Vita.

La software house ha dichiarato che il prossimo 30 novembre verrà rilasciato un contenuto aggiuntivo gratuito dedicato alla seconda metà della serie animata. Inoltre verrà rilasciato anche un nuovo DLC a pagamento, vediamoli insieme.

Macross Delta Scramble – DLC

Add-on Pack (gratuito)

macross-delta-scramble-screenshot-01

Segue le battaglie fino all’ultimo episodio della serie animata, sia dal Chaos Side che dal Windermere Side. Oltre alle missioni saranno aggiunti anche nuovi mecha e nuove Walkure cut-ins tratte dalla seconda metà della serie.

Add-on Extra Pack (1000 yen)

macross-delta-scramble-screenshot-06

Una serie di missioni tratte dalla serie Macross, aggiunge inoltre nuovi mecha, nuove Songstresses, nuovi piloti e 8 nuove canzoni. Tutte le missioni avranno un alto livello di difficoltà.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games