Nuovo spot TV per Macross Delta Scramble

Macross Delta Scramble / Uta Macross Sma-Pho De-Culture

Quest’oggi BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo spot televisivo per Macross Delta Scramble, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 20 ottobre.

Con lo spot possiamo avere un assaggio dei personaggi che già erano presenti negli altri titoli Macross, lo spot inoltre, è commentato dalla doppiatrice giapponese di Ranka Lee, accompagnata dalla doppiatrice di Mikumo.

Nel gioco avremo la possibilità di scelta tra Main Mission, ovvero quelle che ripercorreranno la trama dell’anime, ed Extra Mission, che riguarderanno eventi creati appositamente per il gioco. Una volta scelta la missione i giocatori riceveranno un breve briefing e poi potranno scegliere tutte le opzioni con le quali affrontarla, dall’equipaggiamento alle unità di supporto. Una volta decisi gli ultimi dettagli entreremo nel vivo del gioco, con combattimenti aerei che mischieranno lo stile action con lo shooting, durante i quali potrebbero avvenire eventi aggiuntivi. In ultimo, una volta terminata la missione, riceveremo una schermata di debriefing con il punteggio ottenuto e riceveremo esperienza.

Macross Delta Scramble – Spot TV

https://youtu.be/vpXQhoejeSQ

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games