Yoshitaka Amano presenta Gibiate, la nuova serie anime survival action

Yoshitaka Amano presenta Gibiate, la nuova serie anime survival action

Gibiate Project, gruppo globale di sviluppo IP che include tra le sue file anche Yoshitaka Amano (nome sicuramente conosciuto ai fan di FINAL FANTASY), ha annunciato durante il corso dell’Anime Expo 2019 la nuova serie animata Gibiate. Il primo video promozionale è stato mostrato alla chiusura dell’evento, e lo stesso Amano darà il via alla proiezione in anteprima di questo anime proprio all’Anime Expo 2020.

Amano è creditato come character designer, mentre Naoki Serizawa (Resident Evil manga, Saru Lock) si occuperà del design dei mostri. Yuzo Koshiro (Ys, Act Raisor) sarà il sound creator, mentre Ryō Aoki (Girl Friend BETA, BONJOUR Sweet Love Patisserie, Endride) viene riportato alla pianificazione del progetto e per la storia originale.

Eccovi una piccola introduzione alla trama:

2030, Giappone–Un pericoloso virus si è ormai sparso per tutto il mondo. Una volta infettati, i pazienti diventano dei pericolosi mostri, e la loro forma cambia a seconda dell’età, sesso e nazionalità. Questo virus è conosciuto con il nome “Gibier”. Un samurai e uno Shinobi dell’epoca Edo, viaggiatori del tempo, faranno la loro comparsa tra rovine post-apocalittiche. Nell’aiutare un dottore, che ha dedicato la propria carriera al cercare una cura per questo virus, si attireranno l’odio di orde di Gibier – ovunque vadano, il pericolo è sempre in agguato!

Qui sotto, invece, vi introduciamo alcuni dei personaggi:

Sensui Kanzaki

Un Samurai giunto dalla lontana epoca Edo

Conosciuto come ‘Senningiri’ (squarciatore di mille uomini), ha fatto letteralmente a fette numerosi nemici durante il periodo Sengoku grazie alla sua combo di spade: una Katana e una spada occidentale.

Kenroku Sanada

Un Ninja giunto dalla lontana epoca Edo assieme a Sensui.

Lontano parente della famiglia Sanada, è allegro ed energico. Combatte utilizzando le sue pericolose bombe.

 

Kathleen

Assistente del Dr.Yoshinaga. Anche se non è brava nel combattimento, sarà lei a salvare Sensui e Kenroku appena giunti nell’era moderna.

Fonte: Anime Expo 2019 via AnimeNewsNetwork

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*