Etrian Odyssey V: demo in arrivo sul Nintendo eShop nipponico

Etrian Odyssey V

etrian-odyssey-2-untold-the-fafnir-knight-recensione-screenshot-13Come comunicato oggi in via ufficiale da ATLUS, il Nintendo eShop nipponico di 3DS accoglierà il 20 luglio una speciale demo di Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth.

Stando a quanto riportato dalla compagnia, questa versione di prova non presenterà differenze rispetto la versione finale, quindi i sistemi di gioco, la creazione dei personaggi e molto altro ancora saranno gli stessi. Anche le funzionalità StreetPass saranno accessibili.

Inoltre, i dati di salvataggio ottenuti potranno essere trasferiti nella versione finale, attesa in Giappone dal 4 agosto, offrendo la possibilità di portarsi dietro i personaggi creati, livello, skill acquisite e oggetti vari.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games