Crows: Burning Edge – prime immagini e informazioni

Crows: Burning Edge – prime immagini e informazioni

Giusto dopo un paio di giorni dal suo annuncio ufficiale, il portale web di Famitsu decide di deliziarci con alcune prime immagini e informazioni di Crows: Burning Edge, il nuovo titolo per PlayStation 4 e PlayStation Vita targato BANDAI NAMCO Entertainment tratto dall’omonima serie resa creata da Hiroshi Takahashi.

Come era possibile immaginarsi, le vicende narrate nel gioco prenderanno luogo all’interno della scuola maschile Suzuran, uno dei tanti istituti frequentate da teppisti della peggio razza (almeno all’interno della serie), conosciuta anche con il nome di scuola dei corvi. La storia ruota attorno a Harumichi Bouya, giovane e scapestrato protagonista appena trasferitosi nella nuova scuola, dove dovrà subito dar prova della sua incredibile forza.

Oltre all’appena citato Suzuran, vengono riportate come presenti anche The Front of Armament (Il Fronte Armato nella versione italiana), la Housen Academy, la Kurotaki Alliance, e molte altre. Il titolo promette di offrire ai giocatori le stesse emozioni e atmosfere presenti nella serie, e quindi sarà possibile aspettarsi memorabili e ferocissimi combattimenti, e fedeli riproduzioni degli scenari e vicende originali.

Oltre a mostrarci alcune immagini rirpese dal trailer di debutto, in cui era possibile vedere il protagonista, Harumichi Bouya, e uno dei suoi rivali più storici e insormontabili, Rindaman, Famitsu ci mostra anche uno degli scontri che sarà possibile effettuare al suo interno, fedele alla storia originale, che vede il protagonista scontrarsi contro Kunou Ryuushin.

Vi lasciamo di seguito alla galleria di immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games