Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath – La data di lancio occidentale

Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath – La data di lancio occidentale

Aksys Games ha svelato la data di lancio occidentale per lo shoot’em up Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath. Il titolo sarà disponibile in Occidente a partire dal prossimo 25 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Coloro che acquisteranno l’edizione retail riceveranno come bonus una carta esclusiva per il Gioco di Carte Collezionabili di Weiss Schwartz dedicato all’opera.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con una breve panoramica dedicata al gioco.

Dopo aver ricevuto una mail criptica, Miss Kobayashi e le sue maid decidono di andare a casa di Takiya per investigare. Qui verrranno misteriosamente (e in un modo estremamente drammatico) risucchiate all’interno del PC.

Aiutale a superare i livelli di gioco utilizzando le loro capacità per sconfiggere il computer.

Scegliendo tra attacchi a lungo raggio, corpo a corpo e i potentissimi Choro-gon Breath riuscirai a sconfiggere tutti i nemici! Combina il potere di tre personaggi con il Tag System utilizzando TohruKanna e Elma per affrontare ogni stage grazie al supporto di Kobayashi. Non c’è alcun nemico che non puoi sconfiggere!

In alcune condizioni potrai attivare il potentissimo Raging Spark dei draghi per effettuare dei danni ancora più potenti!

Colleziona 30 Memorial Pieces unici che rappresentano alcuni momenti della vita di tutti i giorni dei protagonisti in delle illustrazioni esclusive create appositamente per il gioco!

Fonte: Aksys Games

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.