Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk rimandato al 2020

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk

Nippon Ichi Software ha deciso di rimandare l’uscita del suo Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, previsto per il 25 luglio in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita, ad un generico periodo della primavera del 2020.

La casa ha giustificato questa decisione dicendo che è stato necessario per migliorare la qualità globale del titolo.

Questo nuovo gioco sarà diretto da Tatsuya Izumi che ha già curato titoli come The Witch and the Hundred Knight e Labyrinth of Refrain: Coven of DuskTakehito Harada si occuperà del design dei personaggi mettendo la sua esperienza dimostrata nei vari titoli della serie Disgaea e  Tenpei Sato sarà di nuovo la persona che si occuperà delle musiche del gioco.

Nella storia prenderemo i panni della misteriosa Necrolamp posseduta dalla strega Madam Malta, che ci ordinerà di ripulire un dungeon sotterraneo pieno di misteri e pericoli. Il giocatore comanderà delle “pedine fantoccio” nate dall’energia magica e che potranno aggregarsi per combattere i nemici.

Anche in precedenza non avevamo notizie per un eventuale release di Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk al di fuori del Giappone e questo ritardo purtroppo non porta nessuna notizia relativa a quest’ambito. Vi ricordiamo, qualora vorreste sapere qualcosa in più sul gioco, che tante informazioni e immagini sono disponibili nella nostra precedente notizia.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games