Maglam Lord: trailer di debutto, immagini e nuovi dettagli

Maglam Lord

Con l’apertura del sito ufficiale di Maglam Lord, lo sword creation action RPG di D3 PUBLISHER e Felistella, ecco arrivare sui nostri schermi tantissime interessanti informazioni, immagini, e addirittura il trailer di debutto del titolo.

Preparatevi a scoprire tutte le novità

Storia

In un mondo dove Dei immortali e Demon Lord combattono all’infinito per il dominio del regno…

Killrizark, il “Demon Lord delle Spade” capace di distruggere e mutilare senza sforzo anche le entità di alto rango, è visto da entrambe le fazioni come “nemico del mondo”.

Improvvisamente il Demon Lord delle Spade si ritrova circondato da un’alleanza tra Dei e Demoni, prossimo a essere sigillato dal Dio Supremo della Luce, Granginion, e il suo possente pugno.

Grazie alla devozione del suo fedele servitore e Demon Lord del Ferro Balgackyn, Killrizark scampa al pericolo riuscendo a trovare un rifugio, ma cade in un sonno profondo per ritrovare le forze consumate.

Il tempo passa, e finalmente il Demon Lord delle Spade si è risvegliato dal suo lungo sonno, ma resta scioccato nello scoprire che non è riuscito a recuperare le sue forze. In questo caso, tutto quello che dovrà fare è vagare in cerca di anime pronte a essere divorate, e riconquistare pian piano la sua temutissima potenza.

Ma quello che lo aspetta fuori dalla sua tana è una donna con un sorriso dolce e abiti mai visti prima

Buongiorno, Demon Lord. Il governo l’ha classificata come specie in pericolo

Specie in Pericolo

Una specie in pericolo è un qualcosa classificato come prossimo all’estinzione. Per prevenirne la scomparsa, sono state organizzate attività come la conservazione e il mantenimento ambientale in cui risiede. Queste specie, nascoste dal mondo per evitare la guerra, vivono col fiato sospeso senza sapere che ormai la pace è finalmente arrivata.

Demon Lord ed Eroi, entrambi classificati come specie in pericolo, hanno una profonda connessione legata dal destino. Sconfiggendo un Demon Lord, un Eroe può ottenere un “risveglio”. Queste specie erano destinate a combatersi a vicenda, ma per qualche ragione il protagonista unirà le proprie forze proprio con due eroi, Darris e Sharm. Sembra però che ci siano ancora alcuni segreti tra i rapporti che vedono coinvolti i Demon Lord e i partner, che potrebbero svilupparsi anche verso un matrimonio.

Personaggi

Balgackyn

Un vecchio generale conosciuto un tempo come “Demon Lord del Ferro”, chiamato anche Balga. Dopo esser stato sconfitto dal Demon Lord delle Spade, ha deciso di fungere da fedele servitore. Ha usato il suo corpo come scudo per permettere a Killrizark di evitare morte certa, ma il prezzo che ha dovuto pagare è stato alquanto alto. Ha infatti perso il suo corpo, ed è costretto a vivere come una creatura senza potere. Di tanto in tanto viene bullizzato…

Darris

Un giovane classificato come “Eroe”. Deve ancora sconfiggere un Demon Lord e guadagnarsi il suo “risveglio”. Sebbene sia molto ostinato nel voler sconfiggere un demone per diventare un eroe a tutti gli effetti, è purtroppo affiancato da un peso notevole: nonostante quello che esce dalla sua bocca, in realtà è molto onesto e rispettoso verso gli altri.

Sharm

Sorella di Darris, anche lei classificata come “Eroe”. A differenza del fratello, lei ha già sconfitto un Demon Lord e si è guadagnata il suo “risveglio”, ed è conosciuta in giro come l’Eroina del Sorriso. È dolce e gentile, ma si preoccupa fin troppo quando si parla di Darris. Pare abbia compiuto qualche sbaglio in passato, e per questo si sente inferiore al fratello.

Officer Mamii

Ufficiale del governo che ha comunicato al Demon Lord protagonista di essere una specie in pericolo. Per riuscire nel suo lavoro, si dice sia in possesso di varie abilità, tra cui un metodo di difesa che la rende capace di nullificare gli attacchi. Nonostante tutto, è una semplice lavoratrice pubblica di basso rango.

Qui sotto potete ammirare il trailer di debutto del gioco e una galleria di bellissime immagini. Prima però, vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per questo inverno in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Maglam Lord – Trailer

Fonte: D3 PUBLISHER, Felistella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games