SQUARE ENIX: aperto un nuovo sito web

square enix

SQUARE ENIX apre in data odierna un nuovo, misterioso sito web riguardante un titolo di prossimo arrivo. Oltre al consueto timer per il conto alla rovescia, in scadenza tra una settimana, questo nuovo sito presenta anche la suddetta frase: The legend is resurrected…

La stessa parola legend, in giapponese Densetsu, è possibile ritrovarla anche nel link del sito. A questo proposito, iniziano a circolare in rete le varie ipotesi che tutto ciò possa esser destinato al nuovo capitolo della saga dei Mana, conosciuta in Giappone come Seiken Densetsu. Famitsu invece la pensa diversamente, ipotizzando che si possa trattare di un revival di Racing Lagoon, in quanto una delle frasi ricorrenti del gioco era Tonight is the night the legend will be resurrected.

Chi avrà ragione? Per scoprirlo, non ci resta altro da fare che attendere lo scadere del conto alla rovescia, o che una delle consuete riviste nipponiche arrivi a rovinare la sorpresa spifferando tutto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games