Suda51 parla di Killer is Dead

killer is dead gameplay

Goichi Suda, padre dei più famosi e recenti No More Heroes e Lollipop Chainsaw, ci parla oggi del suo ultimo lavoro Killer is Dead, il nuovo action game sviluppato da Grasshopper Manufacture previsto per la prossima estate.

Di seguito alcune fra le caratteristiche del gioco spiegate da Suda51 in persona in un video di IGN, di cui vi presentiamo la trascrizione.

“In Killer is Dead tutti i boss principali sono dei tipacci provenienti dal mondo degli inferi.

In questa boss battle l’avversario principale è un terrorista chiamato Victor, che colleziona musica proveniente dagli artisti di tutto mondo e che cerca di amplificarla per rendere la Terra un luogo colmo di malvagità.

Alcuni dei boss che incontrerete negli inferi avranno forma umana, mentre altri no. La maggior parte di loro si trasformerà ottenendo un aspetto diverso, diventando enorme o semplicemente qualcosa di poco umano.

La base del sistema di combattimento del nostro personaggio consiste in una katana giapponese impugnata con la mano destra, mentre la sinistra può trasformarsi in un arma da fuoco, che se utilizzata può sbilanciare il nemico e consentirci di finirlo con la spada.

Con l’analogico potrete muovervi anche per effettuare schivate ad alta velocità, in modo da evadere l’attacco nemico, per poi riportarvi in avanti. Questo stile di combattimento aggiunge elementi strategici anche agli scontri più semplici.

Gli attacchi deboli e attacchi più potenti possono essere combinati, ed è possibile combattere a mani nude. Sono sostanzialmente questi gli attacchi che potrete usare per concatenare una combo. Ci sono diversi modi per eseguire un colpo finale, ma non posso fornire molti dettagli al momento: posso solo anticiparvi che potrete scegliere in che modo finire i vosti nemici.

Il gioco sarà disponibile per PS3 e Xbox 360, e puntiamo a farlo uscire per l’estate 2013.”

 

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games