Assault Spy: ora disponibile su Steam in early access

Assault Spy

Come annunciato a febbraio, Assault Spy, il nuovo action game sviluppato da WAZEN, è ora disponibile per PC via l’Early Access di Stream per 19,99 €. Il titolo avrà l’audio in lingua giapponese e il testo sarà disponibile anche in inglese. Sulla pagina di Steam sono disponibili alcune informazioni interessanti e il trailer di lancio.

Panoramica

L’auto-proclamata spia aziendale d’élite Asaru e il suo inutile partner Kanoko sono ingaggiati per un nuovo lavoro in un mondo desolato dominato dalle corporazioni. La loro missione? Infiltrarsi nella mega corporazione Negabot. Corri, schiva e apriti la strada verso la verità in questo frenetico action game. Nessun segreto sarà al sicuro da questo inarrestabile duo di spie!

Funzionalità di base

  • Una stilosa commedia d’azione di spionaggio: fatti largo contro un esercito di robot di sicurezza e salva la corporazione dai terroristi!
  • Schiva e combatti ad alta velocità: schiva i proiettili ed elimina i nemici con bizzarre combo!
  • Azione dinamica: sconfiggere nemici sblocca nuove mosse, che possono essere usate e concatenate tra loro in modo tale da creare pazzesche combo!
  • L’altra faccia della medaglia: immergiti nel gioco come la spia professionista, benché piuttosto sfigata, Asaru. Oppure scegli la chiassosa e spericolata agente della CIA, Amelia. Entrambi i personaggi avranno il loro stile di gioco e una storia che si intreccerà l’una con quella dell’altra.

Trama

  • Asaru: Asaru Vito è un’auto-proclamata spia aziendale d’élite. Tuttavia, siccome è sempre messo in gruppo con il goffo Kanoko Yotsuba, quasi tutte le sue missioni si concludono in un fallimento. La sua performance è al minimo storico… E quando le cose non possono andare peggio di così, vene assegnato allo spionaggio della mega corporazione Negabot. Anche con il peggior partner di sempre, ora deve lavorare in una compagnia importante, quindi non può che andare peggio per il povero Asaru!
  • Amelia: la compagnia è stata presa dai terroristi!? OK, lasciatemi dargli una bella lezione!

Assault Spy – Trailer di lancio

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games