Street Fighter V: annunciata Kolin, un nuovo personaggio

Street Fighter V - Kolin

CAPCOM rivela oggi il primo dei nuovi personaggi di Street Fighter V che si uniranno al roster del picchiaduro nell’ambito della seconda stagione di DLC. Si tratta di Kolin, regina russa del ghiaccio e della neve già intravista all’interno della Storia e di alcuni bozzetti preliminari, che possiamo ammirare in azione nel trailer e nelle immagini disponibili di seguito.

Esperta dell’arte marziale Systema, la bionda guerriera russa utilizza attacchi taglienti che sfruttano il palmo della sua mano. DROGAS Light di Lupe Fiasco è il brano che accompagnerà l’ingresso di Kolin sul campo di battaglia. Il Season 2 Character Pass è disponibile ora al prezzo di 29,99 € e aggiungerà al titolo CAPCOM lei, Akuma e altri quattro personaggi non appena verranno resi disponibili. Buona visione!

Street Figher V – Kolin Trailer

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games