Nuovi dettagli su Lord Of Magna: Maiden Heaven

Nuovi dettagli su Lord Of Magna: Maiden Heaven

Marvelous Games annuncia tramite newsletter una serie di articolo sul proprio blog ufficiale che conterranno nuove informazioni su Lord Of Magna: Maiden Heaven, il nuovo RPG strategico creato dalle menti dei produttori di Rune Factory 4.

La storia del gioco parla di Luchs, il proprietario della Family Inn nei pressi di Luneville. La vita pacifica di Luchs verrà sconvolta quando durante una spedizione incontrerà Charlotte, una fata intrappolata in un cristallo, il cui risveglio farà da catalizzatore per una serie di inaspettati eventi.

Il combattimento in Lord of Magna è incentrato sui turni e sulla gestione del party, più si andrà avanti nel gioco e più fate si otterranno con il conseguente aumento delle possibilità di combinazione fra esse. Gli attacchi dovranno essere usati con precisione e uccidere più nemici in un solo colpo darà spazio ad azioni extra che potranno fare la differenza fra il successo e il fallimento dello scontro.

Un’altra funzionalità importante inoltre è la possibilità di interazione fra Luchs e le varie fate le cui meccaniche però verranno rivelato altro più in avanti. Lord Of Magna: Maiden Heaven uscirà il 4 giugno in Europa su Nintendo 3DS esclusivamente in formato digitale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games