Super Bullet Break annunciato per PS4, Switch e PC

Super Bullet Break

Lo sviluppatore giapponese BeXide, assieme al publisher PQube, annunciano l’arrivo nel corso del 2022 del roguelite deckbuilder in stile anime Super Bullet Break. Stando a quanto riportano dell’annuncio ufficiale, il gioco debutterà su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam.

Scopriamo di più sul gioco!

Panoramica

Super Bullet Break è un deckbuilder strategico unico nel suo genere, ispirato ai tuoi giochi gacha preferiti, pieno di un gruppo selvaggio di personaggi carini e colorati – “Bullet” – ciascuno unico a modo suo. Salva il mondo di gioco online dalla distruzione totale, dove i giochi multiplayer online sono stati presi in consegna da una IA canaglia! Riuscirai a salvare il mondo, sconfiggere i nemici in battaglie strategiche a turni, e battere Super Bullet Break?

Feature

  • Colleziona oltre 160 Bullet – Non ci saranno due personaggi uguali! Scopri i Bullet che raccogli lungo il percorso, tutti caratterizzati da artwork e design originali, e costruisci la squadra perfetta. Raccogli un’ampia varietà di oggetti e Bullet per farli lavorare insieme a tuo vantaggio! Dal comune al leggendario, dall’attivo al passivo, ogni oggetto ti sarà utile a modo suo.
  • Scegli il tuo personaggio – Gioca nei panni di Akari, Hikaru o Sumire! Ciascuno di essi ha caratteristiche diverse e potrebbe essere di vantaggio per te a seconda del tuo stile di gioco. Preferisci uno stile di gioco stabile o sconfiggere i tuoi nemici con combo tecniche? Super Bullet Break ha un personaggio per tutti i gusti.
  • Sette mappe di gioco uniche – Da Seasons of Love a The Aquarhythm Deep e Phoenix Gunner, ciascuna delle 7 mappe di gioco è stata ispirata da generi classici, dai dating sim ai giochi ritmici e ai dungeon crawler.
  • Gacha senza microtransazioni – Super Bullet Break è ispirato ai classici gacha, ma ne elimina le microtransazioni! Acquista oggetti nel negozio con la valuta di gioco, ricevili come ricompensa di battaglia o trovali negli scrigni del tesoro sparsi per la mappa per migliorare il tuo mazzo! Dopotutto, Super Bullet Break è incentrato sulla strategia… e un po’ di fortuna. Con il tuo personaggio che determina il tuo mazzo iniziale, sta a te correre il rischio di scambiare, trovare oggetti e scovare Bullet.

Qui sotto vi proponiamo il trailer di annuncio e una galleria di immagini.

Super Bullet Break Trailer

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.