DRAGON BALL Z: due Anime Comics arriveranno in estate

DRAGON BALL Z

Star Comics ha annunciato che quest’estate torneranno in Italia due Anime Comics dedicati all’amatissimo DRAGON BALL Z di Akira Toriyama.

A partire dal prossimo 26 giugno tornerà DRAGON BALL Z THE MOVIE – IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA, che sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online al prezzo di lancio di 6,90 €. Il 3 agosto sarà poi il turno di DRAGON BALL Z THE MOVIE – IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI, anch’esso disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online al prezzo di lancio di 6,90 €.

Ecco una brevissima sinossi delle due opere:

IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA

Ecco a voi l’anime comics, interamente a colori, del popolare lungometraggio uscito nelle sale giapponesi nel 1993! Broly, il potentissimo Super Saiyan della leggenda, fa qui la sua prima apparizione: non perdetevi la grandiosa, incandescente battaglia tra Super Saiyan sul Nuovo Pianeta Vegeta!

IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI

L’anime comics, interamente a colori, del celebre lungometraggio uscito nelle sale giapponesi nel 1995 ritorna in una veste tutta nuova! Goku e Vegeta usano la fusion per trasformarsi in Gogeta, il guerriero definitivo, e combattono una battaglia epica contro Janenba, che si è materializzato nell’aldilà! Non potrete resistere alla forza ineguagliabile del “Saiyan perfetto”… Gogeta!

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della casa editrice.

Fonte: Star Comics via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.