Prism On Ice: lo spettacolo sul ghiaccio di Sailor Moon nuovamente rinviato

Prism On Ice: lo spettacolo sul ghiaccio di Sailor Moon nuovamente rinviato

Brutte notizie per i fan di Sailor Moon che anche questo, come lo scorso anno, dovranno rinunciare allo spettacolo sul ghiaccio con protagonista la marinaretta più amata di tutti i tempi. La ragione alla base della cancellazione dell’evento Prism On Ice, che si sarebbe dovuto tenere il 3 giugno prossimo, è ormai tristemente nota a tutti: il persistere dell’emergenza sanitaria globale non ha reso possibile la programmazione e lo svolgimento in sicurezza dello show, che è stato posticipato, per la seconda volta, al 5 giugno 2022.

L’unica nota positiva è la conferma della giovane pattinatrice professionista Evgenia Medvedeva nel ruolo di Sailor Moon.

Nessun nuovo ritardo programmato, invece, per il ritorno del musical di Sailor Moon che è atteso nella città di Tokyo in settembre 2021: inizialmente previsto per l’estate 2019, era stato posticipato di un anno per poi slittare nuovamente fino ad arrivare a settembre 2021. La produzione sarà affidata agli autori di Sailor Moon S: L’amante della Principessa Kaguya, una breve storia apparsa nel manga del celeberrimo franchise.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*