L’anime Phantasy Star Online 2: Episode Oracle riceve alcune prime informazioni

Phantasy Star Online 2: Episode Oracle

Attraverso una delle consuete dirette di SEGA tenute durante il weekend, la compagnia ha colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli generali riguardanti Phantasy Star Online 2: Episode Oracle, chiamato così il nuovo adattamento animato del celebre MMORPG.

Questa serie potrà contare su un cast d’eccezione:

  • Daisuke Ono sarà Ash (il protagonista)
  • Hiro Shimono sarà Afin
  • Satomi Satou sarà Matoi
  • Megumi Ogata sarà Xion
  • Ryohei Kimura sarà Zeno
  • Yōko Hikasa sarà Echo
  • Takahiro Sakurai sarà Luther
  • Nobuo Tobita sarà Gettemhart
  • Kana Hanazawa sarà Melphonshina

Masaki Tachibana (Princess Principal, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Tokyo Magnitude 8.0) fungerà da director della serie per GONZO, mentre Hiroshi Ohnogi (GeGeGe no Kitarō, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occuperà della composizione e della stesura dello script assieme Shigeru Morita e Bunsei Asanuma. Shinpei Koikawa coprirà il ruolo di character designer, ed Eriko Kimura (Tiger & Bunny, Lu over the wall, Mobile Suit Gundam Thunderbolt) invece sarà la sound director. Felix Film ciene creditato per le scene 3DCG.

Phantasy Star Online 2: Episode Oracle inizierà la sua trasmissione a ottobre sulle emittenti nipponiche Tokyo MX e BS11, e conterà un totale di 25 episodi. La storia narrata al suo interno non solo coprirà gli Episodi 1-3 del gioco, ma si concentrerà anche su una parte originale.

Fonte: SEGA via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*