Zettai Geigeki Wars: Metropolis Defenders, rivelato il trailer di esordio

Zettai Geigeki Wars: Metropolis Defenders, rivelato il trailer di esordio

Acquire ha rilasciato il trailer di esordio per Zettai Geigeki Wars: Metropolis Defenders, il suo nuovo titolo in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

La città sarà dotata di una miriade di dispositivi creati con lo scopo di impedire l’accesso ai nemici, per proteggere i magazzini di una speciale risorsa per l’umanità chiamata Altanite. I giocatori potranno anche ruotare la città sferica o usare personaggi di supporto per raggiungere questo scopo. Di seguito vi riportiamo il prologo del gioco insieme al nuovo trailer.

Altanight. Una risorsa sotterranea apparssa dopo l’Invisible End, l’ultima speranza per coloro le cui vite sono state distrutte. Assieme ad essa però delle creature gigantesche sono apparse e anche l’Altanight è stato portato via.

Circa un secolo dopo…

Dopo vari sacrifici dei nostri predecessori, noi umani siamo riusciti a costruire una città che possa respingere gli attacchi dei nemici. Per riuscire a distruggere il nemico dobbiamo espanderla e continuare a proteggere le persone.”

Zettai Geigeki Wars: Metropolis Defenders uscirà in Giappone il 2 luglio su PlayStation 3 a 6.480 yen e su PlayStation Vita a 5.980 yen. I pro-order bonus includeranno un visual book, un CD con la colonna sonora del gioco e dei contenuti scaricabili.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games