Mario Tennis Aces: trapelata la data di lancio per il Giappone

Mario Tennis Aces

Alle ore 23:00 si terrà un nuovo Nintendo Direct in cui la casa di Kyoto svelerà nuovi dettagli su Mario Tennis Aces, oltre che su titoli non ancora annunciati per Nintendo Switch e 3DS, tuttavia il retailer nipponico Rakuten Books ha lasciato trapelare le prime informazioni sullo spin-off.

Sul sito della catena giapponese è infatti apparsa la pagina dedicata al titolo, per poi sparire pochi secondi dopo. Fortunatamente però nell’era di internet anche pochi secondi bastano perché le notizie facciano il giro del mondo, siamo dunque venuti a conoscenza del fatto che Mario Tennis Aces verrà rilasciato in Giappone il prossimo 22 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.

Ma non è tutto, grazie alle immagini presenti su Rakuten Books possiamo confermare la presenza di nuovi personaggi giocabili. Oltre ai precedentemente annunciati Mario, Luigi, Wario e Waluigi saranno infatti presenti gli immancabili Bowser, Peach e Yoshi oltre che Donkey Kong e Rosalina. Potrete trovare tutte le immagini alla fine dell’articolo assieme a quella che presumibilmente sarà la boxart per il Giappone.

Al momento non sappiamo se la svista da parte del negozio ci abbia dato informazioni veritiere, non ci resta dunque che attendere il Nintendo Direct di stanotte per avere conferma delle informazioni e, perché no, scoprire la data occidentale di Mario Tennis Aces. Buona visione.

Fonte: Rakuten Books via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games