BLUE PROTOCOL: trailer, Closed Beta e tante novità sui personaggi

BLUE PROTOCOL

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer e tantissime novità per BLUE PROTOCOL, MMORPG attualmente in sviluppo per PC.

La software house ha annunciato che nel mese di marzo sarà disponibile una Closed Beta dedicata al gioco, alla quale potranno partecipare ben 50.000 giocatori. Le candidature partiranno dal prossimo 12 febbraio tramite il sito ufficiale del gioco. Ma non è tutto, la software house ha infatti rilasciato alcune novità riguardanti i personaggi che appariranno all’interno del titolo. Scopriamole assieme.

BLUE PROTOCOL – Personaggi

Protagonista

BLUE PROTOCOL

L’avatar del giocatore, che diventerà il protagonista delle vicende di gioco. Lui/Lei si avventurerà in questo mondo fantastico alla ricerca delle sue memorie perdute, trovandosi nel mezzo di un fato inaspettato.

Feste

BLUE PROTOCOL

Ragazza semi-umana che si unirà al giocatore durante la sua avventura. È un’abile truffatrice capace di raggirare gli altri per raggiungere i suoi obiettivi.

Jake

BLUE PROTOCOL

Un avventuriero autoproclamatosi il “meglio del meglio” nel suo campo. Molto conosciuto in tutta Asterleeds, nonostante sia davvero abile il suo carattere non è proprio dei migliori.

Ainlein

Una ragazza misteriosa che incontreremo più volte nel corso della nostra avventura e che ci aiuterà senza però svelarci troppe informazioni. Sembra essere in qualche modo legata alla religione Bapharian, ma…

Eilinze e Thyris

Eilinze è una donna apparsa al sacro pilastro delle preghiere. Dice di essere arrivata li superando le barriere dello spazio e del tempo per via di una causa superiore. Saranno bugie quelle che dice sul futuro?

Thyris è una ragazza che fa da guardia del corpo ad Eilinze. Fa sempre ciò che è necessario fare, e non si mette problemi a prendere decisioni brusche.

Cavalcature

Creazione personaggi

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer e l’ultimo diario degli sviluppatori dedicato a BLUE PROTOCOL, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games