BLUE PROTOCOL: tantissimi video di gameplay debuttano in rete

BLUE PROTOCOL: tantissimi video di gameplay debuttano in rete

Proprio lo scorso luglio, BANDAI NAMCO Entertainment ha tenuto delle sessioni di closed alpha per il suo MMORPG per PC intitolato BLUE PROTOCOL, vietando però a tutti i partecipanti di rilasciare in rete il materiale catturato durante la prova.

A quanto pare però la compagnia ha finalmente deciso di sciogliere il magico sigillo, permettendo a chiunque di caricare quanto catturato durante la sessione di beta. Ecco così che, come di consueto, il web ha iniziato pian piano a riempirsi di video di gameplay più disparati.

Proprio di recente si è parlato di un ipotetico arrivo del gioco anche in Occidente in versione localizzata. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Siete pronti ad ammirare il gioco in azione? Mettetevi comodi… sarà abbastanza lunga!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games