Google Stadia Pro è gratis per due mesi

Google Stadia Pro è gratis per due mesi

Google Italia annuncia oggi che, nel giro delle prossime 48 ore e in 14 paesi del mondo, Google Stadia Pro verrà reso disponibile gratuitamente per due mesi.

Se siete già abbonati al servizio, potrete usufuire di due mesi gratuiti, e lo stesso accadrà per tutti coloro che non sono iscritti e che decideranno di sottoscrivere un abbonamento alla versione Pro. Al momento sullo store di Stadia sono disponibili 38 titoli, fra cui segnaliamo SAMURAI SHODOWN, A.O.T. 2 Final Battle e FINAL FANTASY XV, tuttavia nessuno di questi rientra nella prova gratuita.

Stadia Pro è disponibile gratuitamente, per due mesi a partire da oggi

In questo momento difficile in cui siamo tutti un po’ più isolati i videogiochi possono essere uno degli strumenti che ci permettono di socializzare con gli amici e con la famiglia, anche rimanendo a casa. Siamo felici di annunciare che a partire da oggi, con un roll out completo nelle prossime 48 ore in 14 paesi, Stadia Pro sarà disponibile gratuitamente per due mesi per coloro che sono già abbonati al servizio. Inoltre, tutti coloro che si registreranno su Stadia.com riceveranno due mesi gratuiti di Stadia Pro e l’accesso immediato a nove giochi, tra i quali GRID, Destiny 2, The Collection e Thumper.

Per approfondire i dettagli sull’iniziativa e su come iniziare a giocare ti invitiamo a leggere il Blog post completo qui.

Fonte: Google Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games