Trailer esteso per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Trailer esteso per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

A solo un giorno di distanza dal trailer precedente, Nintendo Italia ha condiviso in rete un altro nuovo trailer per il suo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo il prossimo 12 febbraio su Nintendo Switch. In questo trailer esteso di oltre sette minuti vengono mostrate tutte le funzionalità del gioco base, fra livelli, personaggi, power up utilizzabili, modalità multigiocatore, utilizzo degli amiibo, modalità fotografica e, ovviamente, l’avventura bonus di Bowser’s Fury. Ammiriamolo di seguito.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury! – Trailer esteso

SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER’S FURY PER NINTENDO SWITCH OFFRE NUOVE POSSIBILITÀ

12 gennaio 2021 – Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un Bowser gigantesco che ha davvero perso il controllo.

Anche se alcuni giocatori conosceranno già 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online* e in locale** per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games