Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si mostra in un nuovo trailer

Annunciata l'edizione limitata di Nintendo Switch a tema Super Mario

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si mostra in un nuovo trailer

In arrivo il prossimo 12 febbraio, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è protagonista di un nuovo trailer diffuso da Nintendo questo pomeriggio. Lo stesso giorno, la casa di Kyoto annuncia, sarà disponibile una nuova edizione limitata della console Nintendo Switch dedicata all’idraulico. Potete ammirare il gioco nelle immagini e nel trailer che vi mostriamo di seguito, che mettono per la prima volta in evidenza i contenuti della porzione inedita del gioco sviluppata appositamente per questa edizione Nintendo Switch.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Trailer

SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER’S FURY PER NINTENDO SWITCH OFFRE NUOVE POSSIBILITÀ

Nintendo mostra un nuovo trailer di Bowser’s Fury, oltre a svelare Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu)

12 gennaio 2021 – Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un Bowser gigantesco che ha davvero perso il controllo.

Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato in anteprima nuove immagini di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite**** il 12 febbraio.

Il trailer La potenza della furia di Bowser! (Nintendo Switch) mostra le nuove minacce che attendono i giocatori in Bowser’s Fury.

Nintendo ha inoltre presentato Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Anche se alcuni giocatori conosceranno già Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online* e in locale** per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Oltre a questi nuovi dettagli su Bowser’s Fury, Nintendo ha annunciato la Sfida collettiva globale, un evento speciale di Super Mario Bros. 35 suddiviso in tre round in cui i giocatori di tutto il mondo potranno unire le forze per completare determinati obiettivi entro un certo limite di tempo. I tre round si terranno tra gennaio e marzo e per partecipare sarà necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online, il servizio online di Nintendo che dà accesso a Super Mario Bros. 35.

Per portare a termine l’obiettivo del primo round della Sfida collettiva globale, i giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser tra le 08:00 del 19 gennaio e le 07:59 del 26 gennaio. Oltre alla modalità Sfida a 35, in cui è possibile affrontare Bowser durante le normali sessioni di gioco, la sfida speciale di quella settimana includerà livelli che offrono numerose opportunità aggiuntive per sconfiggerlo.

Se nel corso dell’evento i giocatori riusciranno a sconfiggere 3,5 milioni di Bowser, i singoli utenti che hanno contribuito eliminandone almeno uno riceveranno 350 punti di platino***, utilizzabili per ottenere premi di My Nintendo disponibili in cambio di tali punti. Maggiori dettagli sui round di febbraio e marzo saranno comunicati in futuro.

Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato le fattezze feline di Mario in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, illustrando anche le nuove caratteristiche del gioco. Nintendo ha inoltre presentato una console Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), che sarà disponibile dal 12 febbraio in concomitanza con il gioco. Dalla stessa data sarà possibile acquistare anche due nuovi amiibo, Mario gatto e Peach gatto. Infine, in Super Mario Bros. 35 avrà presto il via l’evento Sfida collettiva globale, suddiviso in tre round. Nel primo, i giocatori dovranno unire le forze per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser entro un certo limite di tempo.

Note:

* Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per utilizzare i servizi online è necessario creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi. Il gioco online richiede un’iscrizione a un servizio a pagamento. Scopri di più sul servizio con iscrizione a pagamento.

** La modalità multiplayer potrebbe richiedere accessori aggiuntivi, venduti separatamente.

*** Per ricevere i punti di platino, i giocatori devono autorizzare l’invio a Nintendo dei propri resoconti di gioco di Super Mario Bros. 35.

**** I contenuti scaricabili presenti sul Nintendo eShop sono perfetti da giocare su Nintendo Switch Lite, la console compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.