L’MMORPG BLUE PROTOCOL potrebbe arrivare in Occidente

L’MMORPG BLUE PROTOCOL potrebbe arrivare in Occidente

BANDAI NAMCO Entertainment continua a lanciare qualche indizio riguardante l’arrivo in Occidente di BLUE PROTOCOL, l’MMORPG in stile anime destinato ai PC.

Il publisher ha infatti rilasciato una piccola inserzione per la ricerca di personale, più per la precisione un Localization Director in grado di supervisionare la localizzazione di UI, testi e doppiaggio. La lingua inglese è esplicitamente menzionata.

Al momento però non ci sono conferme dirette, quindi è bene prendere tutto questo con le dovute precauzioni fino ad annuncio ufficiale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games