SWORD ART ONLINE Last Recollection: Kirito e compagni tornano con un nuovo gioco

SWORD ART ONLINE Last Recollection: Kirito e compagni tornano con un nuovo gioco

Fan di SWORD ART ONLINE a raccolta! BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovissimo gioco dedicato Kirito e compagni, che porterà il titolo ufficiale SWORD ART ONLINE Last Recollection.

Stando alle prime informazioni rivelate, si tratta di un JRPG in uscita nel corso del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, e proporrà una storia originale ideata da Reki Kawahara, ovvero l’autore nelle novel del franchise.

In questa nuova avventura inedita, il cancello con il Dark Territory è stato spalancato, e si prepara a riversare tutto il suo terrore sul Regno Umano. Su richiesta del Dark Knight Dorothy, Kirito e i suoi amici dovranno impugnare nuovamente le armi per proteggere il mondo in pericolo.

Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio del gioco, una galleria di immagini, e il comunicato stampa ufficiale!

SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION: LA FAMOSA SERIE DI GIOCHI TORNERÀ NEL 2023

Milano, 7 novembre 2022 – Bandai Namco Europe ha annunciato oggi un nuovo gioco nell’universo di Sword Art Online: SWORD ART ONLINE Last Recollection. Questo JRPG, che porta un nuovo punto di vista sulla storia originale di Reki Kawahara, sarà disponibile nel 2023 per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM®.

Prendendo un percorso differente rispetto all’anime originale di Sword Art Online, SWORD ART ONLINE Last Recollection seguirà Kirito mentre si prepara a fronteggiare una sfida mai vista prima. Il cancello con il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo.

I personaggi preferiti dai giocatori sono tornati, prendendo una svolta imprevedibile dall’arco della Guerra dell’Underworld raccontato nell’anime e nella novel. Conservando il suo celebre stile JRPG e aumentando la velocità di azione, SWORD ART ONLINE Last Recollection assicurerà un coordinamento più fluido mentre si gioca con gli amici.

Guarda il trailer e preparati a sfidare il destino nell’Underworld:

Inoltre, per festeggiare questo annuncio, Yoshitsugu Matsuoka, la voce di Kirito, condivide alcuni commenti e informazioni sui nuovi personaggi in questo video:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.