Sword Art Online: Hollow Fragment, 400.000 unità distribuite

sword art online hollow fragment recensione eu cover

BANDAI NAMCO Games ha annunciato che Sword Art Online: Hollow Fragment, il gioco tratto dalla famosa serie animata, ha raggiunto le 400.000 copie distribuite in tutto il mondo dal suo debutto avvenuto il 24 aprile in Giappone su PlayStation Vita, rendendo quindi vincente la scelta di acquistarne i diritti.

Il gioco è stato tradotto in inglese ed è disponibile da noi solo in formato digitale su PlayStation Network. Inoltre il seguito Sword Art Online: Lost Song è attualmente in lavorazione per PlayStation 3.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games